

Gioielleria Guardigli
LA NOSTRA STORIA CON ROLEX
La Gioielleria Guardigli si è impegnata a fornire la massima eccellenza in termini di qualità, servizio e professionalità sin dalla sua nascita nei primi anni del novecento. I nostri principi sono sempre stati in linea con la filosofia del prestigioso marchio Rolex.


ANNI 50
IL MIRACOLO ITALIANO
Anche gli anni Cinquanta, quelli che vengono ricordati come “il miracolo italiano”, segnano un momento importante per la Gioielleria Guardigli. Giuseppe e Amelia, i figli di Pietro, dopo aver seguito per anni le orme del padre, diventano i riferimenti fondamentali del negozio, arricchendo di nuove sensibilità e competenze un settore in continua evoluzione.
ANNI 80
UN LEGAME CONSOLIDATO
Nel 1988 Gioielleria Guardigli ha la grandissima soddisfazione di diventare Rivenditore Autorizzato dei prestigiosi marchi di Orologeria svizzera Rolex e Tudor. Un passaggio importante che permette alla Gioielleria Guardigli di entrare nell’esclusivo mondo Rolex, dove tradizione, innovazione e prestigio rappresentano i valori del marchio di Ginevra.




OGGI
UN NUOVO INIZIO
Nel 2000 il negozio di viale Matteotti 37 si trasferisce all’interno del negozio di viale Gramsci, che nel frattempo viene riprogettato nei minimi dettagli da uno studio di architettura specializzato. La gioielleria si amplia e viene realizzato un elegante shop in shop dedicato al prestigioso marchio di orologi Rolex.