

Rolex ed il golf
ROLEX E IL THE OPEN: IL PIÙ ANTICO MAJOR DEL GOLF
Tradizionalmente disputato nel Regno Unito durante la terza settimana di luglio, il The Open è il quarto e ultimo torneo tra i Major maschili dell’anno. Rolex, legata a questa competizione dal 1981, è oggi un partner di prim’ordine nel mondo del golf.


La partnership tra Rolex e il golf ha avuto inizio nel 1967, quando Arnold Palmer divenne il primo Testimonial del Marchio per questo sport. Successivamente Rolex è diventata l’Orologio Ufficiale e uno dei partner principali di molti eventi e organizzazioni di spicco in ambito golfistico.
Inaugurato nel 1860, il The Open si tiene ogni anno in uno dei campi storici del Regno Unito e torna regolarmente a St Andrews, come nel caso del 150° The Open.


THE CRADLE OF GOLF


EMBLEMA DI ELEGANZA E TRADIZIONE
La tradizione vuole che il The Open si giochi unicamente su un campo in stile links: un percorso in prossimità del mare, con suolo sabbioso e pochi ostacoli di acqua o alberi. Data la natura particolarmente imprevedibile delle condizioni meteorologiche in questi luoghi, i 156 giocatori che partecipano al torneo necessitano immancabilmente di una buona dose di combattività, autocontrollo e umiltà per fronteggiare l’evenienza di forti rovesci, intense raffiche di vento e ondate di caldo.
UNFORGETTABLE MOMENTS




ROLEX E IL GOLF: PARTNER DA OLTRE CINQUANT’ANNI
I TESTIMONIAL ROLEX E IL THE OPEN




Scopri la collezione nella nostra area espositiva Rolex di Milano Marittima. Il nostro staff qualificato è a tua disposizione per aiutarti in una scelta che ti accompagnerà per sempre.