Torna su

Oyster Perpetual 39 rhodium scuro

27 Maggio 2020
News - Oyster Perpetual 39 rhodium scuro

Un orologio maschile superlativo

Raffinato ed elegante, è uno dei segnatempo più riconosciuti e più riconoscibili al mondo, e nella versione con quadrante in rhodium scuro, Oyster Perpetual 39 offre le eccezionali prestazioni che contraddistinguono tutta la gamma dei segnatempo Rolex.

Ore decalcate in blu, indici e lancette in oro bianco risaltano sul quadrante scuro, ottenuto grazie alla finitura soleil; una particolare tecnica orologiera utilizzata per creare quadranti metallici dal colore puro. La cassa dal diametro di 39 mm. con lunetta bombata è in Oystersteel: un acciaio molto resistente alla corrosione e particolarmente lucente, che non si deteriora nemmeno in condizioni estreme. Il bracciale metallico Oyster, dotato di fermaglio Oysterclasp, è performante in qualunque condizione.

La cassa con carrure monoblocco, fondello e corona con sistema di doppia impermeabilizzazione Twinlock, rendono l’Oyster Perpetual 39, impermeabile fino a 100 metri di profondità.

L’organo regolatore del movimento è dotato di spirale Parachrom blu: una lega esclusiva di niobio e zirconio, brevettata da Rolex, insensibile alle variazioni magnetiche e in grado di mantenere un’elevata stabilità, sia in caso di sbalzi di temperatura, che in caso di urto.

Realizzato a carica automatica bidirezionale con rotore Perpetual inoltre, grazie ai movimenti del polso che fanno ruotare il meccanismo, l’orologio non si arresta.

Tutte queste caratteristiche lo rendono affidabile e robusto, perfetto al polso dell’uomo dinamico che predilige le versatili collezioni di orologi classici e al contempo sportivi.