Sinonimo di audacia e spirito d’avventura, l’Oyster Perpetual Explorer di nuova generazione, presenta una cassa di 36 mm di diametro, che si rifà alle dimensioni del modello originale: l’orologio lanciato da Rolex nel 1953, a seguito della prima ascensione sulla cima del monte Everest, a 8.848 metri di altitudine.
L’elegante evoluzione dell’Explorer, oggi può essere ammirata anche in questa versione realizzata con lunetta, corona di carica ed elementi centrali del bracciale in oro giallo 18 ct., abbinato all’acciaio Oystersteel della carrure e degli elementi laterali del bracciale.
Ricavata da un blocco massiccio di acciaio Oystersteel, la carrure dell’Explorer è caratterizzata da un fondello avvitato ermeticamente con un apposito strumento, che consente di accedere internamente al movimento Perpetual calibro 3230 solo ai tecnici orologiai abilitati da Rolex.
Un esclusivo sistema costruttivo, che garantisce la massima protezione all’integrità delle prestigiose creazioni Rolex.
Il nuovo modello dell’Oyster Perpetual Explorer 36 mm con quadrante nero, è disponibile anche nella versione realizzata completamente in acciaio Oystersteel.

EXPLORER
Oyster, 36MM, acciaio Oystersteel e oro giallo
NUOVO MODELLO 2021

EXPLORER
Oyster, 36MM, acciaio Oystersteel
NUOVO MODELLO 2021